Ed infine eccomi qui. Pronto ad affrontare un 2020 con nuovi progetti che parleranno di cose che mi piacciono assai. Ci saranno le relazioni con le persone e progetti a cui voglio bene. Ci sarà il territorio, che poi è un mondo di cose che sono i paesaggi, gli odori, i sapori e di nuovo le persone. Ovviamente ci sarà del gran cotone stampato, su ruota “elettrificata”.
Ogni anno è una ripartenza, ogni progetto è un ricominciare da zero. Ed è esattamente che uno di questi progetti si chiama proprio Rookie Farm Inc. (perchè essere “rookie” è una predisposizione. Portare il proprio entusiasmo e la propria competenza in nuovi ambiti, con un pizzico di incoscienza ma con un solo risultato in testa… fare il meglio possibile.) Nuovi progetti a firma Cristiano Andreani Disegnare le idee guarderanno la mappatura e il racconto del territorio, in coordinamento con Happennino e tipico.tips. Continua la collaborazione con l’hyper team di Officine Creative Marchigiane e con Valvola che continua nella sua missione di raccontare l’importanza della creatività.
Il vero lusso oggi è poter fare in modo che ogni lavoro possa essere un gioco, che comprenda quindi divertimento e apprendimento, che motivi la propria voglia di curiosità e di relazioni, che stimoli nel poter mettere a fuoco le proprie competenze e soprattutto che ci conceda IL TEMPO per poterlo curare.