C’era una volta una spiaggia che d’estate non ha gli ombrelloni, perchè sennò i cavi dei kite ci si impigliano e sarebbe un macello. Questa spiaggia è nata da un gruppo di facinorosi per promuovere gli sport acquatici alternativi come il Sup, il kite e il surf. Non è solo sport quindi, ma un fatto di pop culture di cui abbiamo dannatamente bisogno.
Sabato 20 luglio 2019 ci sarà una festa in questa spiaggia che si chiama “Sons of a Beach 7” in cui succederanno un milione di cose. Rugby, Beach tennis, castelli di sabbia remixati con una super pista da cicopalmo (leggi biglie), sup, kite, surf e poi sul far della sera, un rock party di prim’ordine.
Perchè? Perchè la spiaggia ha bisogno di sostegno economico, perchè l’unione fa la forza, perchè se non c’è, te lo devi fare da solo. In questa occasione presenterò con un collettivo di cui faccio parte (ROOKIE FARM INC.) un progetto bestiale, una SBERLA™ (è la bici che vedete nel poster).
PKSA, Dinamo®, Far costruzioni edili, Rookie Farm Inc., VALVOLA®, SBERLA™, MAD DISTRICT, LOCAL e FACTORY LAB le realtà che ci sostengono e promuovono!
Insomma, ne abbiamo per tutti, grandi e piccini. Non mancare.