progetti

Exmaps™

Experience maps, strumenti di comunicazione per il marketing territoriale in formato cartaceo e digitale. Un progetto pensato dal sottoscritto insieme a Luca Barbadoro, esperto in GIS (sistemi informativi geografici open source) e web maps.

Un sistema per produrre strumenti di comunicazione coerenti e mirati rispetto alle esigenze degli operatori del marketing territoriale, che sempre di più hanno l’esigenza di raccontare i luoghi attraverso le esperienze, dando così al viaggiatore/cliente la possibilità di scegliere la tipologia di informazioni che ritiene opportune per poter costruire il proprio percorso.

Siamo in grado di offrire prodotti unici e fortemente focalizzati sulle vostre esigenze specifiche, adatti alla stampa cartacea e perfettamente navigabili da devices mobili e fissi. Abbiamo lavorato per la città di Pesaro (welcome map, bicipolitana, Pesaro città che legge 2020 e Parco San Bartolo) con POLIDORI & PARTNERS per Ducati e il Comune di di Rimini per il Rimini Street Food, per la camera di commercio delle Marche per la Mappa del Bianchello, per i Comuni di Piobbico e Peglio e per diverse realtà del territorio.