HOPE2024

HOPE2024

Un altro anno che fa per tre sta per finire.

Investimenti, spesso sbagliati, conditi da botte nei denti e piccole soddisfazioni. Ritmi serrati dettati dal lavoro che porta grano e quelle settimane in cui la testa creativa non riesce a stare dove dovrebbe e fugge a cercare nuove idee o a dare forza a quelle già in piedi, riempiendo taccuini di note, schizzi e scatti rubati qua e là.

Un anno in cui molte vie si sono rivelate vicoli ciechi ma senza rimpianti, persone che hanno contribuito a creare comunque situazioni utili ad un futuro prossimo. Un anno con il ritorno all’insegnamento che diciamocelo non farà diventare ricchi, ma minchia che bello e che difficile stare con i ragazzi in questa scuola un po’ fuori dal tempo.

Un anno in cui inflazione e tasse hanno picchiato più duro che mai facendomi spesso pensare “ma perché mi ostino a continuare?”. Poi però succedono cose e si creano nuove possibilità e nonostante alcuni progetti siano miseramente finiti nel bidone della spazzatura e altri si siano rivelati delle trappole davvero insidiose, forse forse alcune idee matte in cui credevamo in pochi possono avere una possibilità di stare con senso nel mondo.

C’è molto molto lavoro da fare e poco, pochissimo tempo per farlo. Dai 2024, speriamo che abitare nella Capitale della Cultura per un anno ci dia una mano a riconoscerci per ciò che siamo. I miei progetti sono forti e finalmente organizzati, in questo nuovo sito ne trovate traccia e soprattutto trovate il nuovo SHOP ONLINE con un sacco di cose in forma di tshirt, cappellini e poster che da troppo tempo dormivano nei miei hard disk.

Lungo La Strada, good travel tips ha finalmente visto la luce al Peglio ed è consultabile su www.lungolastrada.it, Sberla® produce poco ma bene, le exmaps lavorano nel loro. Sullo shop trovate un nuovo brand, che raccoglie per l’appunto tutte le cose che sono state scartate, abbandonate o dimenticate e che possono invece avere un futuro stampato o ricamato. Il brand è NOPE™ e lo troverete solo sullo shop perché viene prodotto con il sistema di drop shipping. Voi ordinate, il fornitore produce e spedisce. La qualità dei capi é sempre quella, fidatevi.

%d